Natale 2023: regalati o regala i Tarocchi

A Natale regalati o regala a chi ami un'esperienza evolutiva con i tarocchi come maestri e guide.


ESPERIENZA, PRESENTE, INTROSPEZIONE

L'inverno è il momento perfetto per l'introspezione: le energie si volgono all'interno e dall'interno si preparano a fiorire. Raccogliersi, accogliersi e fare silenzio sono prospettive di cambiamento e di evoluzione se a guidarle c'è consapevolezza e onestà. Ma come distinguere la nostra voce autentica, quella profonda, nel mezzo del frastuono della nostra mente e delle pretese degli altri? Come vedere con chiarezza, nel mezzo della nebbia?


Talvolta abbiamo bisogno di una guida, o di una mappa che permetta di ritrovare in noi, i punti di riferimento.

Il Tarocco è proprio questo: uno strumento che, parlando attraverso le immagini e la numerologia, riflette come uno specchio il quadro del nostro momento presente. I tarocchi danno ordine e direzione, sono una bussola per l'orientamento. La singola lettura è il punto di partenza di un divenire consapevole che riluce di senso: ogni volta che si sfiora una carta, stiamo entrando in contatto con tutto il suo (e dunque il nostro) potenziale da attivare.


Per questo ho pensato ad alcune proposte che possano rappresentare un'esperienza di crescita personale e di esplorazione di sè, in 2 IDEE DI NATALE DA REGALARE E REGALARSI.

N.B: Il mio utilizzo del Tarocco non è predittivo. Si lavora insieme sul presente, l'unico tempo possibile per scegliere.


1. MONDI DI DENTRO

- Lettura individuale in presenza a Sarcedo (VI) oppure online

- 60 minuti a 50 €

- Adatta come auto-regalo oppure da dedicare a qualcuno a cui vuoi bene, in questo caso ti invierò un biglietto PDF come buono regalo. Può essere svolta entro febbraio 2023, organizzandoci su appuntamento.


DI COSA SI TRATTA?

Questa lettura può essere un approfondimento del tuo momento presente, con domande/tematiche libere, oppure svolgersi attraverso il tiraggio a 5 carte de "Il Mondo".

In questo caso, le prime 4 rappresenteranno il centro emotivo (relazioni, affettività, cuore), il centro materiale (bisogni, lavoro, casa, corpo, materia), il centro creativo (desideri, vitalità, sessualità) e il centro intellettuale (razionalità, credenze, ma anche spiritualità e ricerca). Infine, un'ultima carta di sintesi che rappresenta la tua Anima, la tua essenza.


Ogni sessione di Tarocchi è un viaggio dentro di te, che può aiutarti a mettere a fuoco ciò che stai vivendo, permettendoti di fare chiarezza e di attivare nuove risorse e volontà per attraversarle. E' un'esperienza stupenda in tutto l'anno, ma di certo ancora più potente da vivere in questo momento di passaggio fra fine e nuovi inizi.


2. AD LUCEM

- Workbook formato PDF, scritto con 13 pagine di approfondimento personalizzato

- Contributo: 50 €

- Adatta come regalo o auto-regalo. N.B: prenotazioni disponibili entro il 23/12/2022, per ricevere il PDF entro il 31/12/2022. Per questo servizio, i posti sono limitati per poter seguire al meglio ogni workbook.


DI COSA SI TRATTA?

Ad Lucem (dal latino: "verso l'alba") è la mia versione personale della cosiddetta "ruota dell'anno", sviluppata utilizzando gli Arcani Maggiori del Tarocco. Per te, estrarrò 12 carte degli Arcani Maggiori (una per ogni mese) + una tredicesima, sintesi dell'energia del tuo prossimo anno. Queste 13 carte potranno essere la guida, lo specchio e gli archetipi di riferimento del 2023. Questo tipo di esperienza può essere un interessante auto-regalo o regalo per chi ami, utile per sviluppare la pianificazione di progetti, per attraversare le difficoltà, per rinnovare la fiducia nelle ambizioni e nelle dinamiche vissute. Dopo averla sperimentata per tanto tempo su me stessa, so che questo strumento apre alla magia della sincronicità, rendendo ricettivi occhi e cuore davanti alla presenza e al supporto costante del mondo spirituale nella nostra vita, che si presenta anche attraverso gli incontri, gli eventi e le persone che arrivano (sempre per un motivo).



Info e prenotazioni

Se il senso e lo scopo delle proposte ti risuonano, clicca sul link qui sopra per compilare il modulo, oppure contattami su chiarapasin@hotmail.it o inviami un messaggio Whatsapp al numero + 39 344 20 79 418.

Sarò felice di rispondere ai tuoi dubbi o domande, senza impegno di partecipazione.

legno modificato.JPG

Mi chiamo Chiara e sono counsellor professionista

Mi occupo di percorsi  individuali di counselling e letture di tarocchi, per facilitare il cambiamento, ritrovare il coraggio, prendere decisioni e coltivare la propria pratica, sia di vita che meditativa.

Amo scrivere: in questo spazio racconto riflessioni, storie e proposte del mio lavoro.

Per restare aggiornat* su articoli e percorsi:

Grazie per la tua fiducia!