Ad Lucem: lettura a 13 carte per il 2022
Un'esperienza evolutiva con i tarocchi come guide, per orientarti attraverso l'anno, con immagini e simboli.
ESPERIENZA, PRESENTE, INTROSPEZIONE
I momenti di passaggio sono perfetti per l'introspezione: le energie si volgono all'interno e dall'interno si preparano a fiorire. Raccogliersi, accogliersi e fare silenzio sono prospettive di cambiamento e di evoluzione se a guidarle c'è consapevolezza e onestà. Ma come distinguere la nostra voce autentica, quella profonda, nel mezzo del frastuono della nostra mente e dei condizionamenti?
Come vedere con chiarezza, nel mezzo della nebbia?
Talvolta abbiamo bisogno di una guida, o di una mappa che permetta di ritrovare in noi, i punti di riferimento.
Il Tarocco è proprio questo: uno strumento che, parlando attraverso le immagini e la numerologia, riflette come uno specchio il quadro del nostro momento presente. I tarocchi danno ordine e direzione, sono una bussola per l'orientamento. La singola lettura è il punto di partenza di un divenire consapevole che riluce di senso: ogni volta che si sfiora una carta, stiamo entrando in contatto con tutto il suo (e dunque il nostro) potenziale da attivare.
AD LUCEM: TUTTI I DETTAGLI
- PDF scritto con la lettura personalizzata di 13 carte e spazi di auto-osservazione
- Contributo: 50 €, tramite paypal o bonifico
- Posti limitati, disponibili per la prenotazione entro il 19/01/2022. Dopo aver compilato il modulo, ti invierò i dettagli per il contributo. I PDF verranno creati in ordine di prenotazione.
Ad Lucem (dal latino: "verso l'alba") è la mia versione personale della cosiddetta "ruota dell'anno", sviluppata utilizzando gli Arcani Maggiori del Tarocco. Per te, estrarrò 12 carte degli Arcani Maggiori (una per ogni mese) + una tredicesima, sintesi dell'energia del tuo prossimo anno. Queste 13 carte saranno la guida, lo specchio e gli archetipi di riferimento del tuo 2022. Questo tipo di esperienza è utile per orientarsi nell'anno, per sviluppare qualità immaginative e meditative sugli archetipi di riferimento, ma anche per la pianificazione di progetti, per attraversare le difficoltà, per rinnovare la fiducia nelle ambizioni e nelle dinamiche vissute. Dopo averla sperimentata su me stessa, so che questo strumento apre alla magia della sincronicità, rendendo ricettivi occhi e cuore davanti alla presenza e al supporto costante del mondo spirituale nella nostra vita, che si presenta anche attraverso gli incontri, gli eventi e le persone che arrivano (sempre per un motivo).
INFO & PRENOTAZIONI
Sarò felice di rispondere ai tuoi dubbi o domande, senza impegno di partecipazione.
Troveremo la soluzione migliore per te e per le tue richieste.
Grazie di cuore,
Chiara
Comments